ALBICAR





| Via Dell' Dell' Artigianato 4 - Tel. 049 8626735 |

Chi siamo

Albicar è un'autofficina sita ad Albignasego, in provincia di Padova, che si occupa, con la massima professionalità possibile, della vendita di automobili nuove ed usate.Al fine di assicurare un servizio il più completo ed efficiente possibile, Albicar propone anche servizi di carrozzeria e di officina, occupandosi anche di revisioni e di gestione sinistri.L'officina meccanica, grazie all’alto livello dei suoi servizi, riesce sempre a garantire il massimo dell’efficienza a ciascun cliente.

 

Eccellenza

installazione impianti GPL, installazione impianti metano, installazione ganci traino

Albicar è costantemente aggiornato sulle ultime novità del settore, in modo da utilizzare solo macchinari di ultima generazione in grado di fornire prestazioni ottimali realizzate in tempi rapidi. Per tutti i servizi di officina e di carrozzeria Albicar utilizza solo prodotti di qualità, appartenenti ai migliori marchi del settore.

 

Il personale

installazione impianti GPL, installazione impianti metano, installazione ganci traino

Presso Albicar lavora uno staff qualificato, attivo da anni nel settore. Grazie alla notevole esperienza del personale, l’officina di Albignasego è in grado far fronte ad ogni evenienza, realizzando qualsiasi tipo di intervento in tempi rapidi. Se desideri acquistare un’auto, inoltre, lo staff di Albicar sarà lieto di consigliarti il modello più adatto alle tue richieste ed esigenze.

 

Share by: